FotoSwipe

FotoSwipe 1.2.0

Un nuovo modo di condividere foto tra smartphone e tablet

FotoSwipe fornisce un modo molto semplice e veloce per condividere le foto con un altro telefono (Android o iOS) o tablet. Visualizza descrizione completa

PRO

  • Invio di foto in diverse risoluzioni
  • Trasferimento immagini facile e veloce
  • Trasferimenti illimitati
  • Trasferimento sicuro con password
  • Invio di più immagini contemporaneamente

CONTRO

  • Non può trasferire foto direttamente dal rullino

Eccellente
9

FotoSwipe fornisce un modo molto semplice e veloce per condividere le foto con un altro telefono (Android o iOS) o tablet.

Non tenerle per te

Dopo aver installato FotoSwipe (su entrambi i dispositivi), attiva il GPS, apri l'applicazione, tocca e tieni premuta l'immagine, infine scorri il dito da uno schermo del telefono all'altro per inviare la foto all'altro dispositivo. 

L'applicazione rispecchia il modo in cui le foto sono organizzate nella galleria del telefono. Ad esempio, se vuoi inviare una foto da una cartella specifica, puoi facilmente trovarla su FotoSwipe. Bisogna, però, lanciare necessariamente l'applicazione per condividere le foto; non è possibile condividere direttamente dalla fotocamera.

Un vantaggio è che i telefoni non devono stare necessariamente side-by-side, ma possono stare a pochi metri di distanza, anche se c'è bisogno di essere connessi tramite WiFi o 3G.  

Condividi quanto più ti piace

Mi ci sono voluti un paio di tentativi per capire come funziona FotoSwipe e non è risultato affidabile al 100%, ma il processo è semplice. È molto più veloce e più facile che inviare foto via Sms o WhatsApp. Non c'è nemmeno bisogno di avere il numero di telefono dell'altra persona.

Il trasferimento con WiFi richiede solo pochi secondi e si possono passare fino a dieci foto allo stesso tempo. Non vi è alcun limite al numero dei trasferimenti.

Unico nel suo genere

FotoSwipe è un'applicazione unica che potrebbe rivoluzionare il modo in cui condividiamo le foto. 

FotoSwipe

Download

FotoSwipe 1.2.0